Il vento in faccia, l’asfalto che corre via rapido sotto i tuoi piedi, il cuore ruggente di una motocicletta. Lanciarsi sui tornanti mentre si sale verso un passo alpino è un’emozione a cui pochi appassionati delle due ruote sanno rinunciare.
Il nostro territorio è una delle mete più amate dai centauri di tutte le età. Non solo per i suoi paesaggi mozzafiato, ma anche per le sue strade impegnative e ricche di soddisfazioni. Partendo da Ora, dove si trova l’Hotel Villa Groff, sono tanti gli itinerari che potete scegliere per una gita in moto.
Salite verso la Val di Fiemme e affrontate i passi montani che vi porteranno verso le valli Gardena, Badia o Pusteria. Lanciatevi verso il lago di Garda, per costeggiare le sponde del più grande lago italiano. Oppure scalate il passo Mendola e da qui attraversate le Valli di Non e di Sole per scollinare in Lombardia salendo al passo del Tonale. Se la moto è la vostra passione, qui troverete pane (e percorsi) per i vostri denti!
Villa Groff offre:
- parcheggio coperto per moto
- bollettini meteo attuali
- presso la nostra reception troverete una cartina panoramica sulla quale è possibile vedere itinerari. Inoltre, descrizioni degli itinerari, cartine e libri del Alto Adige sono disponibili.
- nel parcheggio si può lavare motocicletta.
- programma per il tempo libero