Benessere e giardino - Villa Groff

Area relax, sauna e giardino con piscina a Ora – Villa Groff

Il nostro paradiso del benessere

Il giardino di Villa Groff con le sue palme e la vegetazione mediterranea non è solo un ritiro incantevole, ma anche un’oasi di freschezza e un piccolo paradiso del benessere.
Ne rimarrete stupiti!

Rilassarsi in giardino Godersi il giardino in vacanza - Villa Groff Rilassarsi in giardino Paradiso Verde - Villa Giardino Groff Design e giardino - Villa Groff Tischdeko - Garten

Un paradiso verdeggiante: il giardino

Un luogo incantevole, un angolo di pace che invita a rilassarsi in tanti modi diversi: benvenuti nel nostro giardino, un mare verde smeraldo che abbraccia l’Hotel Villa Groff. Basta una passeggiata per scoprire il nostro segreto della felicità: il nostro giardino custodisce tanti angolini incantati in cui rifugiarsi per sfuggire alla frenesia e allo stress della quotidianità.

Sudare - Villa Groff Sudare nella sfera Sauna sferica di design - Villa Groff

Benessere “a tutto tondo” in sauna

Passeggiando nel giardino si può notare anche una struttura di design: due sfere allungate sulla sommità, che sembrano arrivare da un altro mondo, e sono invece il punto forte del nostro benessere – la sauna. E dopo una piacevole, rilassante e salutare sessione di sauna, potrete rilassarvi all’ombra di alberi e palme e sorseggiare un frizzante aperitivo.

Pool - Villa Groff

Un tuffo rinfrescante: la piscina

Se l’ombra e le bevande non bastano a rinfrescarvi, vi consigliamo un tuffo nella nostra piscina. Ma anche un bagno prima della colazione attiva la circolazione e vi carica per una splendida giornata in montagna!

Benessere in giardino - idromassaggio

Il dolce gorgoglio dell’acqua: l’idromassaggio

Sempre nel giardino, nascoste tra fiori e arbusti, le nostre due vasche idromassaggio invitano a lasciarsi cullare dal piacevole turbinio dell’acqua. A proposito: le bollicine delle vasche idromassaggio si abbinano perfettamente ad un buon calice di spumante. Come si dice? Una bollicina tira l’altra!